Decisivo.
La vittoria passa anche dai suoi guantoni. Forse la sua partita più bella da quando è al Polpen!
8
Guerini Andrea
-
7,5
Deve marcare il cntravanti più prolifico della storia del calcio a 5 locale. Lo annienta!
28
Chiarini Fabio
-
7
Entra in campo in un momento difficile della partita ma se la cava benissimo. Acquisto azzeccato.
21
Pezzotti Andrea
-
6,5
Gioca la seconda parte del match e, oltre che a sfiorare il gol si limita a dare alla squadra l'equilibrio necessario. Importante.
7
Amadori Alex
7
8,5
Incontenibile! 7 reti nel big match dell'anno, assist e giocate preziose e soprattutto intelligenti. Gioca con un polso fratturato.. Spirito Polpen!
11
Orioli Andrea
-
6,5
Nella sua annata fin qui peggiore trova un buona prestazione. Gioca nel finale di partita, difensivamente fatica molto ma almeno si rivedono alcuni spunti del grande Orioli di un tempo.
5
Menegardi Luca
-
6,5
Torna dalla Norvegia apposta per il big match e per questo merita gia un inchino. Prova di grande sostanza con la solita impareggiabile dose di grinta
23
Capuccini Luca
-
6,5
Titolare inizia a prendersi finalmente le sue responsabilità. La tensione iniziale lo frena un pò poi, superata l'emozione inizia a viaggiare.
88
Bergomi Luca
2
7
Fin qui una sola reti contro gli ultimi in classifica, oggi doppietta contro i primi. Forse abbiamo ritrovato un giocatore che si stava smarrendo..
9
Gonzato Alessandro
3
7,5
L'attaccante che serve. Intelligente, gioca ogni pallone con grande acume tattico. Quando la squadra è in difficoltà in fase di costruzione ci si affida a lui ed è sempre la cosa giusta. Importantissimo!
6
Duric Boris
1
6,5
Entra e segna. Il ruolo di vice Gonzato gli leva tante responsabilità e lui sembra giovarne.
Una sola frase può descrivere in pieno la prestazione della squadra in questa partita: << LA MIGLIOR PARTITA DELLA STORIA DEL POLPEN ALL STARS >>
Contro gli avversari storici un Polpen in crisi gioca la partita della vita e porta a casa una vittoria sensazionale.
Mister Pezzotti ha finalmente a sua disposizione l'intera rosa (ad eccezione di Pezzotti e Saottini) e la squadra cambia volto.
Gli innesti di Gonzato, Capuccini e Menegardi riforniscono la squadra di energie fresche e di possibilità di nuove alternative.
Mai vittoria fu cosi schiacciante e spettacolare in un big match che puyò valere la stagione.
Un plauso va ai vari Vezzola, Bergognini, Leali, Grandi e Goffi che, non convocati per scelta tecnica partecipano ugualmente alla festa dalla tribuna. Insieme alla vttoria una delle note più positive. Bravi Bravi